Coworking Smart Lab

Un luogo, una community, un nuovo modo di lavorare insieme.

Smart Lab è il primo coworking della provincia di Foggia, nato a Manfredonia, grazie a quattro professionisti del territorio: Matteo Gentile esperto di web marketing, Miriam Grassi ingegnere edile, Orazio Gentile imprenditore edile e Pasquale Conoscitore videomaker.
Il coworking è composto da: 21 postazioni lavoro in open space, 4 box office, due sale polifunzionali da 50 e da 10 posti, un’area relax e tutti i comfort per poter lavorare in modo professionale ed adeguato, contaminarsi e diventare una community che interagisca con il territorio circostante.
Offriamo ai coworker che lo animano, spazi di lavoro professionali e workshop specifici per migliorare le competenze digitali, creative e imprenditoriali.
Il determinante quid in più di un’attività vincente è proprio il perfetto mix tra questi elementi, che noi abbiamo deciso di concentrare e mettere a frutto in un open space moderno e dinamico, a misura ed al passo con le mutevoli esigenze quotidiane del mondo dell’impresa e del lavoro.